Scegliere il colore migliore per dipingere la tua camera da letto
Se hai bisogno di qualche aggiustamento nella stanza, non devi davvero rattoppare l’intero spazio. I nuovi mobili della stanza, le decorazioni e la superficie del terreno possono costare una cifra enorme verso la fine della giornata, e non tutte le persone sono inclini a fare un cambiamento particolarmente sensazionale per cominciare. La maggior parte delle volte, il semplice passaggio della vernice in una stanza può dare a uno spazio un significativo lifting.
Fai la ricerca
Per quanto riguarda qualsiasi aggiornamento della casa, da una stanza di base rinvigorita a un aggiornamento significativo, indaga con cautela sulle scelte e copre ciò che ti piace e ciò che non ti piace. Da quel momento in poi, è un’opportunità ideale per scegliere ciò su cui ti vedi concentrarti poiché le stanze sono spesso le ultime zone di una casa che le persone considerano per rinfrescare la stanza poiché vengono regolarmente trascurate.
Individua simpatie e antipatie
L’attuale piano di ombreggiatura della tua stanza ti ha lasciato insoddisfatto dall’ultima volta che hai tentato di ridisegnare la stanza? Oppure diresti di nuovo che stai rintracciando che le attuali tonalità ospitate all’interno non sono fonte di ispirazione o catturano la luce in tutti i modi sbagliati? In ogni caso, scrivi una carrellata di pro e contro per le nuove sfumature a cui stai pensando per aumentare la stanza con sicurezza.
Inoltre, resta con esso! In qualsiasi momento tu stia organizzando qualsiasi tipo di aggiornamento in qualsiasi stanza della tua casa, una spesa attentamente ponderata ti aiuterà a caratterizzare il design degli interni mentre ti assiste nel cercare di non finire in alcun tipo di debito.
Pianifica tutto
Dopo aver definito i colori della stanza e definito un piano di spesa completo, esegui un’azione a prova di errore per ringiovanire la tua visione mentre osservi ogni aspetto, angolo e componente che richiederà una trasformazione.
Dal momento che hai finalizzato i colori della camera da letto in cui stai andando, quanto costerà e come ci arriverai, ora arriva il momento divertente. Quando cerchi nuove decorazioni ed extra, utilizza i toni della tua camera da letto come base fondamentale per gli spunti per aiutarti a creare un look a strati che si senta completo e deliziosamente pianificato.
caldi della Coloricamera da letto
Nella remota possibilità che ti aspettassi qualcosa di sensazionale con i toni della stanza nel 2020, sei fortunato. Probabilmente le migliori sfumature che abbiamo visto sono sontuose, stravaganti e rapidamente sensazionali. Per il meglio nei toni della vernice della stanza principale, i toni della stanza di accompagnamento sono sicuri di ispirare.
C’è qualcosa di grintoso e ravvivante in questi toni della stanza in stile, indipendentemente dalla loro natura più oscura, aggiungendo uno spirito rilassante a loro, insieme alla grandezza. Inoltre, per quanto riguarda i toni ricchi e lussuosi della stanza, la chiave qui è correre con loro perché non è divertente spostarsi verso di loro con un atteggiamento riservato.
Pensa a loro come percorsi essenziali per un’eleganza quotidiana istantanea e celebrali abbinandoli a mobili e accessori brillanti e glamour che sono ugualmente opulenti attraverso intagli a mano, materiali raffinati, finiture riflettenti e dettagli metallici in oro e argento.
Forest Green
C’è qualcosa in particolare nei colori delle camere da letto Forest Green che sono rilassanti, ma allo stesso tempo fantastici. Un’ombreggiatura terrosa, un verde bosco ti fa sentire come se fossi nel cuore della natura, mentre il tono intenso e significativo esalta una sensazione ricca. Questa sfumatura si adatta bene con così tanti toni diversi in questo elenco, rendendo interminabili le scelte di fusione delle sfumature.
Giallo
Un giallo intenso si sente immediatamente eccezionale e sorprendente e aggiungerà una scossa di energica luminosità alla tua stanza. È sorprendente e sicuro come i toni della stanza vanno, e sorgerà combinato con mobili bianchi.
Non esitate a decorare con altri toni sontuosi, per una stanza davvero eccessiva. Inoltre, dal momento che per quanto riguarda i colori delle stanze ricchi che non sono per i modesti, calcia il punteggio con un corso massimalista che tenterà solo di presentare l’anima stimolante di un tono forte come il giallo senape.
I blu blu rinfrescanti
come questo sono sia ricchi di erbe che ricchi, con tracce di verde attraverso di loro. Hanno una vera profondità per loro e sono incoraggianti e audaci allo stesso tempo.
Sembrano sorprendenti accompagnati da mobili in legno opaco e sono ben integrati da rosa pesca e altre sfumature delicate nel regno rosa. Decorare con oro e bronzo per caratterizzare l’idea sontuosa di questa sfumatura drammatica. Inoltre, poiché questo è molto probabilmente il colore della stanza imparziale più pratico evidenziato in questa guida, puoi quasi spostarti verso di esso come se fosse imparziale poiché questo è un tono enorme che funziona mirabilmente abbinato a praticamente qualsiasi gamma di toni della camera da letto.
Viola
Non c’è niente di più superbo di un viola stravagante. Può sembrare abbagliante da vicino per tinte correlate e adattarsi facilmente ad essere decorato con metalli e legno scuro.
La ricca tonalità di un viola intenso come questo infonderà la tua stanza in un tocco di opulenza, rendendolo probabilmente il tono migliore per una stanza con un tocco accattivante.
Colori rilassanti La
tua stanza dovrebbe essere uno spazio rinfrescante e un posto dove guardare verso la fine di una dura giornata. Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di trasformare la tua stanza in uno spazio zen che promuove la serenità, a quel punto questi toni della stanza sono alternative brillanti. Inoltre, per quanto riguarda l’alleviamento dei toni della stanza, la ricompensa speciale qui è che la tua stanza sembrerà subito più grande, più splendida, e la parte migliore è che è più costosa.
Non esattamente pastelli (ma non molto lontani dai pastelli) questi sono i toni migliori per una stanza che preferiresti considerare come un’oasi di lusso stravagante.
Grigio Verde
Un verde grigio è un’ombreggiatura rinfrescante per le camere da letto grazie alla sua sensazione semplice e ai toni profondi. I verdi scuri sono toni delicati della stanza, con un tocco virile, che può aiutare a far avanzare un’atmosfera abbagliante e rilassante.
Abbinalo a legno chiaro, bianchi e toni naturali. Funziona egregiamente anche con tinte cannella e granulose, proprio come i toni normali più oscuri e chiari per le stanze. Poiché in alcuni casi i migliori toni della stanza portano con sé un fascino senza tempo, il verde scuro è inoltre un’alternativa imparziale che funziona mirabilmente abbinata a qualsiasi tono per una sensazione completamente aggiornata.
Blue
A Misty blue ha tutta la delicatezza e la brillantezza di cui hai bisogno per una rilassante ombreggiatura da camera da letto, ma con tutta l’abrasività del bianco puro.
È un colore tenue, tuttavia con un bordo tagliente, che evoca pensieri dell’oceano e una leggera nebbia in una fresca mattina. Inoltre è un’ombra incredibile per una casa che ha una direzione di design costiera.
Pink
Pink è noto per le sue caratteristiche rilassanti e per essere probabilmente il tono migliore per la pittura della stanza. Un rosa delicato è l’ideale per una stanza e con le sue caratteristiche terrose, è una scelta incredibile quando si pensa a colori rilassanti.
Il rosa sabbia sembra straordinario con mobili da camera bianchi e mobili prodotti utilizzando legno chiaro e scuro e completamenti. Sfumature pallide dei toni rosa della stanza cercheranno allo stesso modo di aiutare a far sembrare la tua stanza più ampia, costosa e, infine, senza età con uno spirito dolce e complesso per l’avvio.
I grigi
grigi sono ancora di tendenza per il 2019, questa volta con iterazioni ibride. Un lilla grigio è l’ideale per uno spazio rilassante: è leggero, il che significa che non ti sentirai coperto nella tua stanza, tuttavia non così leggero da essere duro e luminoso.
È ravvivante e delicato ed è il tono migliore per una stanza con arredi e lenzuola bianche.
Luminosità audace
Nel caso in cui sei esaurito di toni di stanza imparziali e stai cercando i toni migliori per una stanza con una qualità un po ‘più dinamica, ci sono poche scelte astute da considerare. I neutri senza tempo hanno uno stile coerente, ma se non puoi sopportare la prospettiva di un altro beige, questi toni più solari potrebbero benissimo portare a termine il lavoro.
Hanno tutti un tono caratteristico per loro, che si aggiunge al loro fascino come i migliori toni della stanza per aiutare a illuminare e rinvigorire la stanza più utilizzata. Questi toni funzionano anche in modo ammirevole nel comunicare un’anima totalmente attuale ed esistente a prescindere da tutto il resto e inoltre funzionano in modo ammirevole se confrontati con elementi più lunatici e oscuri per un’affermazione imprevista.
Giallo limone
Un bel giallo limone è un colore straordinario per illuminare la tua camera da letto, quindi sembra che il sole picchi continuamente. Assicurati di rimanere con un giallo acquoso e tranquillo perché dovresti evitare qualsiasi cosa eccessivamente acida e abrasiva.
Albicocca I
toni albicocca sono adorabili e rendono i toni della stanza incredibilmente adattabili. Hanno molta profondità e funzionano in modo ammirevole con una massa di diversi toni e sfumature, dai colori della terra ai toni più stravaganti.
Legno scuro, legno chiaro e mobili bianchi si abbinano bene a una delicata albicocca, proprio come il vetro colorato e gli abbellimenti dorati. E tenendo presente che i toni della stanza in una gamma albicocca in generale ispireranno i periodi pre-invernali, i nostri architetti interni consigliano di abbinarlo a una miscela di componenti sia solidi che più chiari per aiutare l’ombreggiatura ad apparire ricca e senza tempo.
Rosso
Un rosso tenue rappresenta un’incredibile opzione per saturare i colori più scuri. Ha un tono colorato terroso, rendendolo un’ombreggiatura sontuosa e seria ricca di profondità aggiunta. Tutto sommato, è certo che aggiungerà profondità alla tua stanza, facendola sembrare più lunatica, più grande e, quando tutto è detto, più cresciuta.
Uno dei colori più classici della camera da letto di tendenza, le sfumature del rosso conferiscono una forza fortunata a una stanza, si dice che portino fortuna e sono rari al punto che i colori della tua camera da letto rimarranno fortunati e significativi per un periodo piuttosto lungo. venire. Assicurati semplicemente che nel caso in cui stai aggiungendo un nuovo strato di vernice, dovrebbe essere fatto in modo esperto poiché la vernice rossa può in generale sembrare striata e acquosa.
Rosa I
toni rilassanti, squisiti e delicati di un rosa polveroso evocano un’ombreggiatura magnificamente incoraggiante e sontuosa che di tanto in tanto può essere sorprendente. Mantienilo vario e abbinalo a un rivestimento per pavimenti convenzionale, molta arte murale e un mucchio di oggetti belli ed eleganti.
Terrosità extra
Probabilmente i toni migliori per le camere da letto sono quelli con i toni più terrosi che coordinano il loro stile di design. Non dirai mai più “il colore della terra è estenuante”, ogni volta che hai lavorato con questi toni. Oltre al fatto che sono normali e naturali, tuttavia, sono anche forti ed efficaci, con un’enorme misura di profondità.
Cannella
Un tono cannella è un’interpretazione energica dei tradizionali toni della terra e dei toni neutri della stanza. Aggiungerà un pizzico di fuoco e calore a un muro di accento o alla biancheria da letto e allo stesso tempo ti darà il tipo di sensazione rilassante che ottieni da toni più naturali e naturali.
Marrone
Per una sensazione autentica all’aria aperta, abbina il colore marrone scuro con ornamenti e oggetti sfumati di verde chiaro e scuro. Gli accenti di colore marrone scuro aggiungeranno sicuramente profondità alla tua stanza senza sopraffarla, mantenendo la tua stanza a terra e confortevole.
Usalo con parsimonia in modo che canti davvero contro i colori delle altre camere da letto che hai come priorità assoluta.
Grigio
fumo L’ombreggiatura tenue e pepata è un soggetto più evidente in tutta la stanza, ma stranamente non c’è una quantità eccessiva di grigio a causa del contrasto. Il coordinamento con gli abbellimenti, ad esempio, il copriletto e l’arredamento richiamano proprio il grigio fumo.
Blu
Fuga in una facciata blu con questa vernice brillante. Il tono è leggero e arioso come la nebbia che sentiresti da una vera fontana. La presenza chiara e blu delle pareti rende l’arte sospesa particolarmente adorabile con un materiale fresco su cui sedersi. Questa splendida stanza sarebbe la sistemazione ideale per riposarsi, distendersi e galleggiare in un sonnellino sereno .. Allo stesso modo in cui ci si aspetterebbe che dovrebbe essere un colore ardesia, questo più splendido blu grigiastro offre tracce di lavanda che rendono la stanza totalmente abbagliante.
Viola malva ghiacciato
Questa stanza è silenziosa con un tono lavanda soffocato. Il tono si chiama Iced Mauve. Il tono è praticamente simile a un tono lavanda ghiacciato e allo stesso modo silenzioso. Questo sarebbe un tono ideale per la scuola materna di un bambino o anche una stanza principale.
Azzurro
Questo tono è quasi un blu biancastro, con fresche note di crema e splendide caratteristiche in azzurro. Questo tono più pallido è un modo straordinario per rifare una stanza poiché ha l’opportunità di pareti bianche con un pizzico di ombreggiatura aggiunta.
Cream Dream
Questa camera superbamente tranquilla include molti toni chiari. Le pareti color crema si intonano bene con tutti i mobili in rovere e il confortevole materiale delle lastre. Questa sarebbe una sistemazione ideale per una casa in stile ranch o anche una casa per visitatori quasi un lago. I toni sono tutti d’accordo bene insieme.
Argilla
Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di una tonalità naturale straordinaria e drammatica, l’argilla è il tono migliore per una stanza per aggiungere ulteriore profondità. L’argilla è una spruzzata di arancione rispetto a un marrone e amiamo la qualità dinamica che questa connotazione aggiunge a qualsiasi stanza.
Questo sarebbe il tono ideale per una stanza ispirata alla natura, unendo il piano con una bella prontezza.
Ombreggiare le porte
Nel caso in cui la tua stanza sia di piccole dimensioni, dipingere l’intera parete potrebbe far sembrare che sia significativamente più modesta, quindi perché non aggiungere un pugno realistico dipingendo la tua porta?
In questo modo avrai la possibilità di ottenere colpi di un tono unico senza farlo funzionare dappertutto.
Pensa al soffitto
Spesso ignorato e visto regolarmente come la quinta parte di una stanza, fai sembrare il tuo tetto più alto di quanto non sia in realtà dipingendolo con un tono speciale o creando assi o un motivo per farlo cantare davvero.
In effetti, le strisce altamente contrastanti sono eccellenti per far sembrare uno spazio il più ampio possibile senza essere troppo fastidioso.
Un altro trucco per dipingere una piccola camera da letto che ti consente di portare i colori arriva tramite un muro di accento che caratterizza la stanza. Facendo una dichiarazione creando un muro accento aggiungerai allo stesso modo più profondità visiva nello spazio.
Pannelli verniciati
Aggiungi un senso di forza nella tua stanza dipingendo la parte superiore di un colore lunatico. Ciò, ancora una volta, farà sembrare la tua stanza più grande e significativamente più affascinante.