Una guida per dipingere porte e finestre di casa


La porta principale è un punto in cui i visitatori e le persone che vivono in un luogo possono entrare e uscire, mentre la finestra funge da passaggio per la luce del giorno che entra dall’esterno della casa nella stanza. Le porte e i davanzali delle finestre sono parti della casa che sono spesso esposte al sole soffocante e agli acquazzoni o ad altri cambiamenti climatici. Il cambiamento del tempo fa sì che le porte e gli infissi in legno delle finestre della casa sembrino opachi e possono persino subire danni.

Ci sono due gradi di danno che dovresti conoscere prima di apportare correzioni alle porte, in particolare danni minori e danni sostanziali. Il danno minore è un danno che in genere influenza solo lo strato superiore della vernice per legno, in particolare il rivestimento superiore. Possiamo vedere un leggero danno dall’ombreggiatura leggermente sfocata, la presenza di muffe all’esterno della porta. Considerando che, si può dire un vero danno se il 70% dello strato di copertura non funziona. Le qualità sono che il colore della porta è eccezionalmente sfocato, una grande quantità di vernice sulla porta di legno viene rimossa e ci può essere anche un sacco di danni al legno che si verificano perché non c’è sicurezza dallo strato di rivestimento .

Tutto questo danno si aspetta che tu faccia la riverniciatura.Prima di iniziare la verniciatura di porte e finestre dovresti leggere l’articolo attuale. Abbiamo una guida sul modo migliore per dipingere gli ingressi e i contorni delle finestre che puoi seguire.

Prima di iniziare a dipingere porte e finestre in modo professionale, dovresti inizialmente conoscere i vari tipi di vernice che puoi usare per dipingere porte e infissi in legno. Diverse vernici per legno hanno le loro funzioni individuali.

Tipi di vernice utilizzati per il legnoper legno

Stucco

La capacità dello stucco per legno è di coprire la vernice dalla superficie del legno come grappoli, aperture di insetti o rotture nel legno. Questo tipo di vernice è appropriato per l’uso quando ci sono difetti strutturali sulle porte o finestre che è necessario dipingere per coprire le deformità della superficie del legno e coprire enormi pori del legno.

Macchia di legno

Questo tipo di vernice è noto come plitur di legno. La finitura in legno serve a coprire l’esterno del supporto in legno e dà un impatto diretto che mostra l’eccellenza regolare delle venature del legno. Per l’ombreggiatura, più spesso copri il legno con questa vernice, più oscura sarà l’ombreggiatura successiva.

Tonalità

pigmentate L’ombreggiatura pigmentata è una vernice consueta con diverse variazioni di ombreggiatura per dipingere la superficie del legno in modo assoluto in modo che le venature del legno non siano evidenti. Questo tipo di vernice è appropriato per quelli di voi che hanno bisogno di dipingere porte e finestre utilizzando sfumature diverse.

Coats Il

rivestimento trasparente funziona per creare un aspetto ombreggiante trasparente mentre rinforza le venature del legno e svela la magnificenza delle venature e delle sezioni del legno. Tuttavia, non è lo stesso del tipo di finitura in legno, le persone utilizzano questo tipo di vernice durante l’interazione completa durante la pittura.

Passaggi per dipingere una porta e una finestra

Impostare la ferramenta richiesta

Prima di ridipingere porte e profili di finestre, è necessario impostare l’attrezzatura importante per semplificare la verniciatura. Allo stesso modo sono necessari apparecchi, ad esempio spazzole per pulire, taglierine, stucchi per legno, vernici per ombreggiatura con finitura in legno / pigmentate, solventi (più sottili o acquosi), carta vetrata fine, materiale perfetto e asciutto e nastro di copertura. Come professionista devi essere equipaggiato con tutta questa attrezzatura.

La sicurezza prima. Assicurati di indossare guanti e occhiali protettivi e successivamente applica lo sverniciatore utilizzando un vecchio pennello. Lavoralo nelle modanature e negli angoli, spazzolando uniformemente sui territori del livello e lascialo per il periodo di tempo suggerito.

Leggi continuamente le istruzioni per lo sverniciatore con cautela ed evita i potenziali rischi suggeriti per l’articolo che stai utilizzando. Se puoi, togli l’ingresso dai perni e lavora in un posto auto coperto o in un’officina, in particolare nel caso in cui tu abbia bambini piccoli o animali domestici.

Modo di dipingere la porta della tavola

Inizia con le tavole

(1) e le modanature che le circondano. Quindi, dipingi la verticale centrale

(2). A quel punto dipingi i binari trasversali

(3) Iniziando con il binario superiore e procedendo verso il basso. Dipingere le verticali esterne

(4) Avvolgere dipingendo i tre bordi della porta scoperti

Modo per dipingere la porta smerigliata

È necessario utilizzare nastro adesivo o una protezione per la vernice per fissare il vetro in un ingresso smerigliato. In primo luogo, dipingi le modanature attorno al vetro

(1) con un pennello da taglio. Quindi, dipingi i binari trasversali, iniziando con il binario superiore e procedendo verso il basso

(2) A quel punto dipingi le verticali esterne

(3) Infine ciascuno dei tre bordi della porta scoperti

Way to Paint porta vetrata

Dividi la porta in otto aree inesistenti.

Inizia in alto a sinistra (1) e procedi verso il basso da sinistra a destra. Mescola ogni territorio nel seguente, mentre la vernice è bagnata, eseguendo con pennellate verticali in base alla grana. Dipingi i bordi della porta per ultimi.

Assicurarsi che le condizioni delle porte e dei telai delle finestre siano pulite e asciutte

Nella pulizia di porte e telai delle finestre, è necessario prima eliminare il vecchio rivestimento. La pulizia può utilizzare un dispositivo di rimozione biologico o con carta vetrata pulita. Assicurati che l’esterno del legno sia perfetto, se necessario gratta via il vecchio rivestimento utilizzando uno shaper, ma fai attenzione a non danneggiare la superficie del legno.

Coprire la parteutilizzando nastro

adesivomascheratura

non verniciataperPer le parti che preferiresti non dipingere, come le maniglie delle porte e i perni dell’ingresso, dovresti chiuderle utilizzando del nastro adesivo. Fallo in modo che la vernice non aderisca alle parti che preferiresti non dipingere. Allo stesso modo, la vernice sarà difficile da eliminare nella remota possibilità che colpisca il resto della porta.

Raddrizzare le superfici in legno

Il contorno di una porta o di una finestra gravemente danneggiato avrà senza dubbio numerose fughe strutturali. Usa uno stucco per legno per riempire la superficie del legno danneggiato. Per l’applicazione, dovresti utilizzare un tessuto di cotone bianco perfetto. Usalo per strofinare sulla superficie del legno impura. Fallo schiacciandolo in modo che lo stucco possa riempirsi adeguatamente.

Miscela la pittura per legno con un po ‘di solvente

Prima di dipingere, mescola prima la vernice con il solvente. Mescolare fino a quando tutto è adeguatamente amalgamato. Mescolare continuamente la vernice prima dell’applicazione. La vernice, che si deposita costantemente, può dare un aspetto di ombreggiatura alternativo nella remota possibilità che non la mescoli prima dell’uso.

Fai il primo dipinto

Esegui il dipinto dal lato sinistro al lato destro, puoi iniziare dal punto più alto della porta. A quel punto puoi rimescolare l’opera d’arte con una strategia simile nella parte inferiore dell’ingresso. Per le finestre, fai la creazione artistica partendo dal lato, a quel punto procedi con il piano e la base. Ricorda di cancellare la vernice verso le venature del legno. Usa un pennello o una salvietta con l’obiettivo che le pennellate non coprano le venature del legno.

Carta vetrata

Dopo la verniciatura principale, assicurati che la vernice si asciughi completamente e successivamente carteggia la superficie. Esegui il metodo di levigatura e fai tutto il possibile per non rimuovere completamente la vernice. Questo viene fatto per levigare la superficie del legno che è stata dipinta.

Rivestire di nuovo la vernice

Dopo aver completato la carta vetrata, ripetere la pittura utilizzando un pennello simile con una procedura simile con le venature del legno. Nel caso in cui utilizzi la vernice per finiture in legno, puoi eseguire questa progressione più di una volta fino a ottenere il tono ideale. Uno spesso strato di copertura darà una migliore sicurezza.

Applicazione delle mani

L’ultima cosa è la disposizione della vernice trasparente per migliorarla secondo l’aspetto di cui hai bisogno. Fallo per proteggere le porte e le finestre. Questo inconfondibile top formerà uno strato di film solido per proteggere l’ingresso dai cambiamenti climatici e inoltre da parassiti o insetti. Inoltre, questa applicazione darà anche un aspetto accattivante dal livello di lucentezza.

Suggerimenti per la pittura per la porta d’

ingresso 7 fasi per dipingere una porta di metallo

Fase 1:

per ottenere i migliori risultati, eliminare la porta dal bordo. Non è necessario, ma renderà più semplice ottenere il completamento più ideale. A quel punto elimina tutta l’attrezzatura dalla porta, inclusa la cassetta delle lettere, le maniglie delle porte, i perni (se l’ingresso è stato tolto dall’involucro), i battenti e così via. Dipingere in modo sgraziato intorno a queste cose ti sosterrà. Nella remota possibilità che non riesci a eliminare l’attrezzatura dal tuo ingresso, incolla tutto ciò che non è necessario dipingere per assicurarti di essere lasciato con un completamento impeccabile.

Fase 2:

per un completamento regolare, assicurarsi che la superficie sia senza macchie prima di applicare la vernice. Pulisci accuratamente la porta con uno sgrassatore e un panno per eliminare sporco, olio o sporcizia dalla superficie.

Ogni volta che hai pulito la porta o la finestra, pulisci con un tessuto asciutto e lascialo per un po ‘prima di passare alla fase successiva.

Fase 3:

questa fase dipenderà dallo stato attuale della tua porta. Nel caso in cui abbia vernice a scaglie su di esso, dovresti rimuoverlo utilizzando uno sverniciatore o una pistola termica. È importante non utilizzare un materiale da griglia mentre si elimina la vecchia vernice in quanto ciò può danneggiare il metallo. Nel caso in cui tu abbia tolto la porta dal bordo, assicurati di fare questo passaggio in un territorio ventilato tutt’intorno, poiché lo sverniciatore trasmette i gas di scarico. Nella remota possibilità che la porta sia unita, arieggia anche la stanza come puoi e indossa polmoni e sicurezza per gli occhi.

Fase 4:

assicurati di pulire rapidamente la superficie con un tessuto inzuppato per eliminare eventuali residui dalla levigatura.

Fase 5: la

scelta di un primer eccellente fisserà la porta e strutturerà un confine resistente. Il primer che scegli dipenderà dalla vernice che intendi utilizzare sulla tua porta. Nel caso in cui tu stia scegliendo lattice o vernice a base di olio, questo primer multi-superficie sarà ottimo.

Per applicare il primer, è necessario utilizzare un rullo di vernice per i segmenti primari e un pennello a fascia precisa per le tavole e gli angoli. A seconda del primer che usi, ci vorrà un certo sforzo per asciugare, in media da una a tre ore.

Assicurati che il tuo primer sia completamente asciutto prima di procedere alla fase successiva.

Fase 6:

Utilizzando il tuo rullo di vernice, applica uno strato di vernice esterna sugli spazi a livello della porta e utilizza il tuo preciso pennello a fascia su qualsiasi territorio o angolo incorniciato. Utilizzare una vernice destinata all’uso esterno, ad esempio una vernice di seta o semi-brillante per esterni.

È ideale applicare almeno due mani per garantire un completamento affidabile e duraturo. Assicurarsi che ogni mano sia completamente asciutta prima di aggiungerne un’altra. Le linee guida del produttore probabilmente ti riveleranno il numero di mani che richiederai, proprio come il tempo che dovresti lasciare asciugare a ciascuna mano.

Nella remota possibilità che stai dipingendo i due lati della porta, lavora a turno su ciascun lato, poiché la vernice bagnata può essere danneggiata nel caso in cui venga a contatto con un’altra superficie troppo velocemente. Ogni volta che hai finito di dipingere, chiedi ai tuoi clienti di lasciarlo asciugare completamente – almeno 12 ore.

Fase 7:

quando la vernice si è asciugata completamente, eliminare con cautela il nastro adesivo e ricollegare l’attrezzatura alla porta. Nella remota possibilità che tu abbia eliminato la tua porta, l’ultimo passo avanti è di riappenderla.

Oggetti e apparecchi che dovrai dipingere unmetallico per verniciatura di porte

nastro: l’uso del nastro ti garantirà una linea nitida e pulita e un lavoro di verniciatura dall’aspetto esperto, chiudendo assicurandoti che le parti della porta non debbano essere dipinte.

Sgrassante:elimina le macchie di olio o olio dall’ingresso.

Sverniciatore: elimina efficacemente vernice, macchia, smalto e resina epossidica dal metallo per garantire un completamento esperto.

Carta vetrata: ideale per ottenere un completamento liscio come la seta e una grande aderenza del primer.

Primer multi-superficie: il primer fa aderire meglio la vernice alle superfici per un completamento duraturo più tirato.

Rullo di vernice: efficace per applicare la vernice di ingresso in metallo a territori enormi.

Pittura di seta esterna: la finitura in seta acrilica si oppone a graffi e impronte di graffi per mantenere un completamento eccellente e duraturo.

Vernice semilucida:questa equazione a base di olio fornisce una forte copertura difensiva che allo stesso modo impedisce alla porta di arrugginirsi.

È tutto.

Seguendo tutte le istruzioni puoi ottenere il miglior risultato e clienti soddisfatti.